Pitti Immagine Filati

PITTI IMMAGINE organizza fiere internazionali in tutti i settori della moda, con l’obiettivo di presentare i prodotti di alta qualità e gli stili più innovativi, evidenziando la rilevanza sociale, culturale e i contenuti di ricerca.

Nel 1977 nasce PITTI FILATI, un punto di riferimento per il mondo dei produttori di maglieria e per gli stilisti di tutto il mondo grazie alla selezione dei filati e alla ricerca sulle tendenze. Un’evento in cui viene rappresentata l’immagine più aggiornata, innovativa e completa della produzione italiana ed internazionale della fascia alta.

Il luogo delle manifestazioni di Pitti Immagine è la Fortezza da Basso di Firenze, costruzione militare di origine rinascimentale.

Nel 2015 la Torcitura di Domaso Srl con la nascita della nuova collezione di filati per maglieria con marchio ISY decide di partecipare all’evento con il proprio stand.

Da Gennaio 2015 ad oggi l’azienda ha incrementato le proprie collezioni presentando di stagione in stagione grandi novità entrando a far parte del panorama mondiale dei maggiori fornitori di filati.

Nel Gennaio 2018 la COLLEZIONE, viene presentata presso lo stand B/10 al piano terra del padiglione della Fortezza; stand rinnovato e ampliato che accoglie i clienti con uno staff giovane e intraprendente pronto a supportare i clienti provenienti da ogni parte del mondo.

ISY, our Italian Special Yarns…